Faq

Quanto costa un servizio fotografico professionale?

Un servizio fotografico professionale è appunto un servizio non un prodotto e per determinarne il costo è necessario sapere l’oggetto del servizio (una persona, un oggetto, uno o più ambienti, una modella ecc), la complessità di esecuzione, l’attrezzatura e le competenze necessarie e non per ultimo il tempo o durata del servizio stesso. È fondamentale quindi valutare bene queste varianti per determinarne il prezzo.
Contattateci all’indirizzo info@stiledigitale.com per un consiglio, sopralluogo o preventivo senza impegno.

Ho una struttura o azienda piccola con un budget di spesa limitato, posso avvalermi comunque di professionisti?

Il prezzo è direttamente proporzionale alla dimensione e complessità del lavoro. Un piccolo lavoro ha dei costi molto accessibili.
Contattateci all’indirizzo info@stiledigitale.com per un consiglio, sopralluogo o preventivo senza impegno.

Devo fare delle foto lontano dalla vostra sede: devo chiamare un fotografo del posto?

Rivolgetevi a dei professionisti. Stile Digitale opera in tutta Italia con tempi di consegna rapidi e prezzi molto competitivi. Contattateci all’indirizzo info@stiledigitale.com per maggiori informazioni.

Sono una modella/fotomodella e vorrei farmi/rifarmi il composit o book fotografico, cosa devo fare? E quanto mi costa?

Stile Digitale ha molta esperienza in tema di moda, modelle e fotografia. Eseguiamo foto e creiamo il tuo book fotografico velocemente e ad ottimi prezzi su richiesta anche con servizio di stampa. Qualora necessario ci avvaliamo di truccatrici, stylist e parrucchieri professionisti per un servizio completo.
Contattateci all’indirizzo info@stiledigitale.com per maggiori informazioni.